1525352_633714153344252_1157089857_n

DATI ENTUSIASMANTI PER IL TURISMO IN PUGLIA.

INFO & PRENOTAZIONI DIVINAPULIA 380.5160155 – 3890513292

Partendo dalla eccezionale constatazione dei dati dello scorso anno, provenienti dal progetto di promozione turistica Puglia Open Days, in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo, possiamo affermare che l’intera regione Puglia con Castel del Monte e la Puglia Imperiale della provicia BAT, sono risultati tra i luoghi più visitati a livello regionale, con oltre 200.000 mila visitatori.

Tantissimi gli operatori turistici coinvolti che dunque continuano a consacrare la Puglia Imperiale di Castel del Monte tra i siti di maggior attrattiva turistica.

“Questo l’eccellente risultato per le visite guidate realizzate nella nostra provincia”, spiega il Presidente DIVINAPULIA nonché guida turistica andriese Antonella Di Vietri, da oltre 15 anni impegnata nella promozione del territorio e che, in occasione di tutti gli eventi culturali provinciali e regionali per l’anno 2014, ha dato la possibilità a migliaia di turisti visitatori di riscoprire le meraviglie del nostro territorio.

Tantissimi i turisti accompagnati o in visita soprattutto a Castel del Monte alla scoperta del maniero ottagonale diventato famoso in tutto il mondo per gli aspetti esoterici e non, tra questi anche molteplici nomi illustri tra cui il maestro Riccardo Muti, il regista Matteo Garrone, il direttore di RAI Educational e giornalista Roberto Giacobbo di Voyager, il presidente Mediaset Fedele Confalonieri e tanti altri ancora.

“Abbiamo fatto del turismo di qualità, continua la guida andriese, il nostro obiettivo principale e vogliamo continuare a dare un servizio eccellente a tutti i visitatori in arrivo nelle nostre terre. Castel del Monte con tutto il territorio andriese e provinciale rappresentano ormai un patrimonio di inestimabile valore a cui bisogna dare il massimo impegno e la massima dedizione e questo è quello per cui abbiamo lavorato ieri, lavoriamo oggi e per cui continueremo a lavorare”.

Per prenotare le visite esclusive DIVINAPULIA, contattare la segreteria ai numeri 380.5160155 o inviate una mail all’indirizzo info@guidacasteldelmonte.it